il suo è l’anno infame che segna la fine del calendario Maya, un presagio positivo per un cambiamento in quello che contano di più per l’umanità.

I Maya erano una cultura basata su cicli. Alcuni cicli è durato solo un giorno. Altri cicli di durata di una fase lunare di 28 giorni e mezzo. Ancora altri cicli culminata nel corso di una sola stagione o giro di pochi mesi.

Il calendario del Lungo Computo Maya è diviso in segmenti chiamati Baktun. Ogni Baktun durata di 144 000 giorni. Un Era Mondiale è composto da 13 Baktun. Il solstizio d’inverno del 2013 segnerà la fine dell’Età ultimo Mondiale, in modo che si può iniziare un nuovo ciclo di 13 Baktun, costituito da oltre 5000 anni. La nostra epoca attuale è caratterizzata con l’accento sulla materialismo. Ci sono stati i benefici del materialismo. E ha portato a monumenti e documenti che hanno superato la prova del tempo. E ‘anche il materialismo che ha permesso il fiorire di affermazioni filosofiche dell’individualismo e del libero arbitrio, sottolineando il nostro impatto sulle nostre circostanze esterne e la celebrazione di auto-determinata realizzazione. Abbiamo anche avuto il tempo di capire il lato oscuro del materialismo, soprattutto in termini di l’effetto che hanno avuto sui sistemi ecologici e quando l’industria è visto come il solo i titolari di progresso.

Il 21 dicembre 2013, i Maya calcolato un’eclissi che si allineano perfettamente con il Centro Galattico, conosciuto come il luogo di nascita della nostra galassia. Anche se questo allineamento esatto non succede in questa data, il solstizio d’inverno del 2010 ci siamo andati vicini a molte delle loro presagi celesti previsti. Se il Maya oracolo indica qualcosa, è che siamo già entrati nella fase in cui stiamo chiudendo un capitolo vecchio e presto introdurrà il nuovo. Non succederà, con un grande spettacolo in qualsiasi data esatta. Infatti, il cielo sopra le celebrazioni per la fine del calendario Maya, come ci avviciniamo alla fine del 2013 suggerisce una atmosfera di festa incantevole e buon tempo aveva da tutti.

Un commento afferma ipotesi popolari che sarà visitato dagli alieni, facendoci andare oltre la definizione di noi stessi in base alla nazionalità, che porterà ad una nuova unità tra tutti noi sulla Terra. Qualunque cosa accada farà parte del nuovo paradigma spirituale ci introdurrà più pienamente alla fine del 2013.

Questa nuova coscienza è ulteriormente rafforzata da presagi in Astrologia occidentale. Nettuno si trova sede permanente in Pesci all’inizio dell’anno e rimanere lì per più di un decennio, ci prepara per un cambiamento nella coscienza e rendere la nostra nuova era innegabile. L’interesse per le arti esoteriche e alternative fioriranno, insieme a tutte le forme di arte, musica, e poesia.

La spiritualità non è semplicemente il rifiuto del materialismo. Si tratta di capire il materialismo come parte dell’esperienza terrena, quindi mantenendolo al suo posto, dove non ha la precedenza sulle altre. Con Plutone ci mostra il lato oscuro del materialismo in Capricorno, la cautela con Nettuno in Pesci è che possiamo pensare che dobbiamo scegliere l’una o l’altra. Anche se questi pianeti sono in armonia per segno, ci sono buone probabilità che non sono suscettibili di lasciarsi trasportare troppo in entrambe le direzioni. Lavoreremo per tenerci collegato ad entrambi gli aspetti fisici della vita in tutto il mondo con l’ispirazione necessaria per rendere la vita significativa.

Urano è considerato il pianeta che simboleggia l’uguaglianza e il cambiamento sociale. Plutone è il potere e il potere-dinamica. Urano e Plutone sono impegnati in una generazione-definizione conversazione. Abbiamo visto questa conversazione nel 1930. Ha portato una richiesta dal populista per la parità economica e il lancio di programmi sociali per gli anziani. Un simile, anche se non identici, la conversazione ha avuto luogo nel 1960. Era proteste di massa che hanno portato alla fine della segregazione razziale, e le sue ingiustizie economiche, negli Stati Uniti, e con queste modifiche arrivano le istituzioni sociali più integrati come le scuole pubbliche.

Nell’autunno del 2011, questa conversazione celeste è stato attivato e abbiamo visto il lancio del movimento Occupy. Come la precisione indebolito, Plutone è cresciuto in posizione dominante e gli occupanti sono stati sfrattati con la forza. Costretto a riconfigurare le loro tattiche, vedremo una serie di sperimentazioni per loro conto per tutto l’inverno e all’inizio della primavera del 2013 come Marte si muove in avanti, indietro, e di nuovo in avanti. La stagione eclissi nel giugno 2013 con la prima configurazione esatta del Urano-Plutone quadrato indicano
Giugno vedrà il momento più ricco di eventi ancora in richieste di uguaglianza. Possiamo aspettarci più chiara di messaggistica e tattiche, a questo punto.

I giovani che sono fuori in segno di protesta sono, non esclusivamente ma in generale, coloro che sono nati quando Plutone era nel segno dello Scorpione 1984-1996. Scorpione, e la sua connessione al 8 casa astrologica, suggerisce l’accento sulle risorse condivise, illustrati nella loro caratteristica come la “Generazione Boomerang,” tornando a casa dopo gli anni universitari a ricevere ancora una volta la cura emotiva e il sostegno finanziario da parte dei genitori. Una volta che quelli di questa generazione si sono impegnati a un corso di azione, è difficile contrastare il loro sforzo o per arrivare a perdersi d’animo.

La forza di Plutone è potente, ma Urano è spesso successo nelle sue richieste di uguaglianza sociale quando si rimane radicata nella non-violenza. Come ho detto, questo presagio definirà la nostra generazione e portare a significativi cambiamenti sociali. Hanno già cambiato il discorso politico in tutto il mondo. Il loro impatto sulla nostra coscienza sociale diventerà innegabile nel 2013.

Infine, Giove si sposterà nel segno dei Gemelli nell’estate del 2013, portando l’espansione di comunicazione e le sue tecnologie. Per quanto smart-phone continuano a stupire noi con le nuove caratteristiche, ci sarà ulteriormente stupiti dai progressi nel 2013. Sto prevedendo che la voce di tecnologia testo, giunto alla sua infanzia, diventerà una caratteristica standard nei telefoni e computer. Dovremmo vedere salti di questo fenomeno nella seconda metà del 2013 e nel prossimo anno, come Giove raggiunge Urano, pianeta delle nuove tecnologie. Per coloro che sono stati scoraggiati dal fatto che i giovani stanno crescendo senza la necessità di scrittura, e dipende dalla loro tastiera, è probabile che si sentono ulteriormente sgomenti come tipizzazione diventa meno necessario una volta i nostri computer e dispositivi ci chiedono solo di parlare. Emailing terrà anche nuove caratteristiche, come i fornitori di espandere le caratteristiche e introdurre nuovi modi per inviare un messaggio elettronico.

Comments are closed.

Post Navigation